Organismo Paritetico Intersettoriale
Ente Bilaterale Nazionale

Lefety, Learning Environment For Safety: Il social-learning per gli RLS di settore

Data: 09/06/20 News


Sei un RLS e vuoi confrontarti con altri esperti in materia di prevenzione, contribuendo a promuovere le buone pratiche relative alla cultura della sicurezza?

Bene, il progetto Lefety fa proprio per te!

 

Il progetto si inserisce nell’ ambito dell’Accordo di collaborazione tra l’Inail, rappresentato dalla Direzione Centrale Prevenzione, e il RTO Ecosafety S.r.l. e nasce dalla volontà di promuovere l’informazione e lo sviluppo della cultura della prevenzione per la figura del Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza operante in diversi settori: edile, agricolo ed ospedaliero-sanitario.

Dal punto di vista operativo, tutti gli interessati possono accedere alla piattaforma dedicata mediante il download di un’app fruibile da diversi dispositivi: pc, tablet e smartphone. L’accesso alla piattaforma consente di partecipare ad un webinar realizzato con lo scopo di presentare gli obiettivi, le criticità, le prospettive e i risultati raggiunti, coinvolgendo le competenze e le conoscenze degli RLS che ne fanno parte.

Il corso si terrà Giovedì 11 Giugno alle ore 10:00 e  Gli interessati possono registrarsi compilando il form al link: https://www.gruppoecosafety.it/prenotazionelefety/.

Per ulteriori approfondimenti: https://www.gruppoecosafety.it/LEFETY_Programma_webinar.pdf

Entra a far parte della Community degli RLS! Il tuo contributo è importante!


Tags:

Condividi sui social:   

Sede di rappresentanza nazionale: Via di Tor Vergata, 434 - 00133 Roma
Contatti DPO: ECOSAFETY SRL - mail: dpo.alp@ecosafety.it - Tel.: 06.94280371 - Privacy Policy - Cookie Policy