Organismo Paritetico Intersettoriale
Ente Bilaterale Nazionale

AEPI - ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI PROFESSIONISTI E DELLE IMPRESE: GIOVEDI’ 29 NOVEMBRE LA PRESENTAZIONE

Data: 27/11/2018 News



COMUNICATO STAMPA 27/11/2018 
 
Gelmini, Saltamartini, Oliverio alla presentazione di Aepi Giovedì 29 alle 17, a Roma (Sala della Protomoteca in Campidoglio) 
 
Rappresentare e dare un’unica voce alle molteplici confederazioni datoriali, che quotidianamente affiancano imprese e professionisti. Questa la mission che si pone Aepi, l’Associazione Europea dei Professionisti e delle Imprese nata nel giugno scorso e che già riunisce sotto la nuova sigla 25 associazioni datoriali e professionali, in rappresentanza di oltre 230mila imprese, che terrà la conferenza di presentazione giovedì prossimo, 29 novembre, dalle ore 17 a Roma, presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio (piazza del Campidoglio).  
 
Ricco il parterre di ospiti che parteciperanno alla tavola rotonda sui temi della difesa del Made in Italy, della sburocratizzazione, dell’innovazione tecnologica e di Impresa 4.0: insieme a Mino Dinoi, presidente della Confederazione Aepi, si alterneranno al microfono la presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera Maria Stella Gelmini, la presidente della commissione Attività produttive a Montecitorio Barbara Saltamartini (Lega Nord), il responsabile del dipartimento Agricoltura del Pd Nicodemo Oliverio. L’evento sarà introdotto dai saluti istituzionali del vicesindaco di Roma Luca Bergamo e dell’assessore allo Sviluppo economico della Regione Lazio Gian Paolo Manzella, e di S.E. Rev.ma Giorgio Corbellini. 
 
CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE IL PRESENTE COMUNICATO VALE ANCHE COME INVITO 
 


Tags:

Condividi sui social:   

Sede Nazionale: Viale dell'Arte,38 - 00144 Roma
- Privacy Policy - Cookie Policy