Organismo Paritetico Intersettoriale
Ente Bilaterale Nazionale

EVENTO PAVIA 15.03.2019 - “VALORIZZARE LA FORMAZIONE PROFESSIONALE ATTRAVERSO L’ADDESTRAMENTO CONTINUO”

Data: 21/02/2019 News, Eventi


Dopo il grande successo della XII Edizione della Giornata Europea della Sicurezza svoltasi il 06 Dicembre 2018, presso il centro APT GROUP, avvalendoci della preziosa collaborazione dell’associazione PREVENZIONEINCENDITALIA e della FIRE SCHOOL USA CORP.,

FIRAS-SPP ed EBAFoS, sono liete di invitavi ad un nuovo incontro formativo, una giornata dove l’addestramento pratico sarà nuovamente protagonista!

Location dell’evento:

il prestigioso centro APT GROUP di Pavia che ci ospiterà, nella mattinata, presso il Polo Didattico APT Antincendio in Via delle Azalee, 21 - Sant'Alessio con vialone (PV).

Nel pomeriggio, ci sposteremo presso il centro addestramento APT Bornasco per le dimostrazioni e l’addestramento pratico.

L’evento è totalmente gratuito ed, al raggiungimento delle 60 prenotazioni, verranno chiuse le iscrizioni. Perciò affrettati ed iscriviti al seguente link: https://www.firas-spp.com/15-marzo-2019-valorizzare-la-formazione-professionale-attraverso-laddestramento-continuo/

La giornata formativa prevende il rilascio di n°6 CF validi ai fini dell’aggiornamento come RSPP/ASPP.

Per chi arriverà con il treno, è possibile usufruire della navetta in partenza dalla stazione di Pavia (partenza della navetta entro e non oltre le ore 8:10).

Modalità di richiesta del servizio navetta: la navetta prevede un numero limitato di posti! Pertanto invitiamo tutti coloro che sono interessati a provvedere alla prenotazione del servizio in fase di iscrizione all’evento.

Come? Dopo aver effettuato l’iscrizione tramite l’apposito form sul sito, occorre contattare la segreteria di FIRAS – SPP tramite mail all’indirizzo segreteria@firas-spp.com specificando i nominativi e il numero dei passeggeri.


Tags:

Condividi sui social:   

Sede di rappresentanza nazionale: Via di Tor Vergata, 434 - 00133 Roma
Contatti DPO: ECOSAFETY SRL - mail: dpo.alp@ecosafety.it - Tel.: 06.94280371 - Privacy Policy - Cookie Policy