Organismo Paritetico Intersettoriale
Ente Bilaterale Nazionale

BUON COMPLEANNO EBAFoS: l’Ente spegne 10 candeline sulla torta, arrivando a 3.650 giorni di attività!

Data: 10/02/2020 News


Come all’inizio di una storia di un libro…

 

… C’era una volta un Presidente che, dieci anni orsono, ebbe l’incarico di far nascere una nuova realtà associativa  in rappresentanza degli interessi di lavoratori ed imprese con il fine di nobilitare il duro lavoro dei tecnici della sicurezza…

 

Nacque così, il 02 Febbraio 2010, quello che tutti, per una ragione o per un’altra, conoscono come EBAFoS.

Da quel giorno, si iniziò a scrivere ben 10 capitoli di storie, uno per ogni anno di attività dell’Ente; storie di persone e di ideali, di professionisti e di competenze che hanno caratterizzato la crescita e lo sviluppo di EBAFoS fino a farla diventare quella che è oggi: una organizzazione italiana senza eguali.

Durante la sua escalation, EBAFoS ha potuto vantare la partecipazione di un ricco e brillante cast di persone, figure cruciali o meno, che hanno contribuito individualmente e collettivamente, con la loro passione e professionalità, alla creazione della struttura nazionale e della rete territoriale (imprese e professionisti) che rappresentano ad oggi i due più grandi risultati raggiunti dall’Ente.

Costante resta però, in tutto questo lungo percorso, la figura del Leader di EBAFoS, protagonista principale e Presidente in carica Anthony Vitali.

Chi l’ha vista nascere, ricorda con piacere i primi passi dell’Associazione, che oggi vanta un team di professionisti specializzati in diversi settori, nonché un sempre più crescente numero di Associati e sedi territoriali, presenti sia su scala nazionale che internazionale.

 

In occasione del suo decennale vogliamo ringraziare tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno fatto e/o fanno parte dell’Ente. Il suo team, per questo traguardo raggiunto e in vista di tutti quelli che verranno, ha voluto omaggiare EBAFoS con una Standing Ovation! (nella foto in basso)

            

 

 

L’augurio è quello di far diventare il “libro” che fino ad oggi conosciamo, un capolavoro!

Su questo pensiamo di essere già sulla strada giusta, continuando a lavorare con il massimo impegno tutti insieme e per tutti Voi!!!

 

 

L’SNI di EBAFoS
Segreteria Nazionale Intersettoriale

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                


Tags:

Condividi sui social:   

Sede di rappresentanza nazionale: Via di Tor Vergata, 434 - 00133 Roma
Contatti DPO: ECOSAFETY SRL - mail: dpo.alp@ecosafety.it - Tel.: 06.94280371 - Privacy Policy - Cookie Policy